side-area-logo

Il quartier generale

Tra i monti del Trentino Banshy ha trovato la nicchia ideale per riposarsi tra una peregrinazione e l’altra, e mettere in pratica le arti alchemiche, i trucchi e gli spunti appresi dai popoli di ogni luogo ed ogni era coi quali è entrato in contatto.
Qui, in loc. Sega 2 a Trambileno (TN), sorgono la barricaia e la taproom di Klanbarrique

LA BARRICAIA

Cuore di Klanbarrique, è il regno dei lieviti selvatici, dei batteri indomiti, il torchio che fa stillare i grappoli d’uva, il calderone in cui si miscelano il liquido e i frutti. Vi si trovano barriques da vino rosso, soprattutto, ma anche botti grandi, sigari da porto, torchi manuali, pupitres per le spumantizzazioni e diavolerie d’ogni sorta; sognate dal barbaro che mette mano alla materia e trasforma le sue ispirazioni in realtà.

LA TAPROOM

Giusto a ridosso della barricaia, la Taproom di Klanbarrique è il posto perfetto per assaggiare il contenuto delle botti. Uno spazio antico ma proiettato nel futuro, dall’animo rustico ma sorprendentemente rifinito, polidimensionale e ubiquo esattamente come Banshy. È il luogo in cui il nostro barbaro ama fare baldoria e scoprire nuove sensazioni insieme ai membri della tribù nei rari momenti di stanzialità. La Taproom apre esclusivamente in occasione di visite, degustazioni o eventi pubblicati sulla pagina Facebook di Klanbarrique.

KLANBARRIQUE,
Opificio delle Idee

Loc. Sega 2 Trambileno (TN).

Info e prenotazioni
Mail: info@klanbarrique.it
Telefono: +39 0464 486044